fbpx

2016 Best Nine… di viaggi e considerazioni di fine anno

C’è tanto blu nel 2016 Best Nine di Instagram. 

Il 2016 è stato un anno intenso, colmo di viaggi, pieno di impegni, dove ho letteralmente rincorso le ore, i giorni della settimana… se non i quarti d’ora e i minuti. Ho iniziato a gennaio caricando la Micra con le valigie per la Slovenia. Termino adesso piegando un maglione caldo e avvolgente per un mini Capodanno a zonzo nella mia amata Toscana.

Il blu ha caratterizzato gran parte dei viaggi di quest’anno: dai laghi turchesi del Canada al Trentino, dall’Isola di Capraia alla splendida Vernazza. Ho visitato borghi bellissimi come Spello e Valloria, sono tornata negli amati Stati Uniti a bordo di un minivan e in Costa Azzurra per accompagnare Nicola ad una competizione in mountain bike.

Sono contenta e onorata di aver aiutato a far conoscere, insieme al quotidiano “Il Tirreno” ed altri enti locali, il caso di “Villa Mirabella”, splendido edificio abbandonato nella Provincia di Livorno.
 
 
Grazie all’ultimo Educational in Abruzzo, Viaggiare Oltre è anche approdato in televisione con un’intervista di Nicola al sapore di cicloturismo e trabocchi!
Cosa mi aspetto dal 2017? Non mi sbilancio con sproloqui e previsioni a lungo termine, chi mi conosce bene sa che parlo soltanto a cose fatte. E no, non è cinico realismo… sono solo molto, mooolto scaramantica!
Ringrazio tutti voi di seguirmi, quando ho iniziato a scrivere sul mio piccolo blog nel lontano 2012, non avrei mai pensato di ottenere tutto questo, men che mai in un anno solo. Senza di voi questo spazio sarebbe un puntino disperso in milioni di contenuti sul Web, non finirò mai di ringraziarvi per quante emozioni ci regalate, nel leggere i vostri commenti, mail private e, in alcuni casi, nell’incontrarvi di persona e dare un volto ad una persona che ho sempre immaginato. Vi auguro un 2017 ricco delle cose che più amate, vi auguro 365 giorni colmi di pace, amore e serenità.
 
Buon Capodanno amici viaggiatori, buone feste.
 
Categorie Articolo:
Senza categoria

Tutti i Commenti

  • Ciao Elena, tanti auguri di buon anno e congratulazioni per tutte le soddisfazioni meritatissime! Te ne auguro ancora tante e poi tante e che il nuovo anno sia ricco di gioia e serenità! 🙂 Un abbraccio :**

    Valentina 3 Gennaio 2017 1:58 Rispondi
  • Auguroni !

    Unknown 3 Gennaio 2017 13:20 Rispondi
  • Grazie Daniela, buon anno :-* :-* !

    Viaggiare Oltre 10 Gennaio 2017 19:02 Rispondi
  • Vale grazie ♥♥♥!
    L'augurio è reciproco!

    Un abbraccio!

    Viaggiare Oltre 10 Gennaio 2017 19:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *