fbpx

Idee bio a Roma: l’eco-picnic!


La primavera è ormai alle porte, quindi quale migliore occasione per concedersi un eco-picnic a Roma? Si, avete letto bene: eco-picnic! Alla Villa Doria Pamphilj, uno dei parchi più estesi della Città Eterna, è presente un ristorante chiamato Vivi Bistrot dove è possibile ordinare del cibo da asporto da gustare comodamente sdraiati sui prati del parco romano! Un occasione per celebrare in allegria il ritorno delle prime giornate di sole! 

Una volta ordinato il menù da Vivibistrot vi verrà fornito tutto il necessario in una Picnic Box, completamente biodegradabile! Le pietanze sono disposte all’interno di contenitori di plastica biodegradabile e all’interno troverete posate e tovaglioli di carta riciclata. Se decidete di pranzare sul prato, ricordatevi di portare anche una coperta per sdraiarvi in tutta comodità. 

La Picnic Box di Vivibistrot
Buon appetito!

 

 Al bistrot sono presenti vari menù (compreso un menù per bambini con bocconcini di pollo, frutta e succo biologico!) adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche! E se volete organizzare  una sorpresa romantica per il vostro lui o la vostra lei prenotate al prezzo di 50 € il Picnic Deluxe
Come riportato sul sito Il Picnic Deluxe comprende un cesto in vimini con un telo per sdraiarsi sul prato, piatti in pura cellulosa, bicchieri, posate, acqua, vino, un menù che varia a seconda della stagione e un quotidiano per continuare a godersi il dejeuner sur l’herbe. 
Dopo pranzo potete scegliere se concedervi una passeggiata all’interno della meravigliosa Villa Pamphili oppure tornare in centro per le vie di Roma. Per ulteriori informazioni visitate il sito Vivi Bistrot
 
A presto!
Elena

Categorie Articolo:
Idee weekend in Italia · Pasqua · San Valentino · Viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.