fbpx

La Settimana del Baratto

Settimana del Baratto 2012
Siete alla ricerca di un b&b economico? Perché non puntare invece su una sistemazione a costo zero? Provate con la Settimana del Baratto! Dal 19 al 25 novembre si potrà soggiornare gratis in molti b&b italiani. Come? Barattando un soggiorno con la vostra professionalità! Un’arte antica, quella dello scambio, che può essere riscoperta e valorizzata.

Siete giardineri, fotografi, cuochi, esperti web-designer o traduttori? Cercate fra le richieste dei b&b pubblicate sul sito ufficiale nella Lista dei desideri, magari hanno bisogno proprio di voi! Se invece volete proporre voi un baratto compilate il forum delle proposte e ispirate i b&b con la vostra creatività! In cambio soggiornerete a costo zero, magari in quella città d’arte che avreste sempre voluto visitare… Molti b&b mantengono la Settimana del Baratto aperta tutto l’annoquindi controllate gli aggiornamenti sul sito ufficiale o fra le varie proposte sulla pagina Facebook e buon viaggio!
Approfittiamo di questo breve post per ringraziarvi ancora delle numerose visite sul blog e per augurarvi un felice ponte di inizio novembre e un Halloween all’insegna del divertimento e della magia! Buone Feste! 

Happy Halloween!

Elena & Nicola

Categorie Articolo:
post in italiano · Viaggi · viaggiare lowcost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *